Newsletter

In dialogo con Reggio Emilia

In dialogo con Reggio Emilia

Ascoltare, ricercare e apprendere

Gli scritti e i discorsi più importanti di Carla Rinaldi dal 1984 ad oggi.

 

Tra le tematiche: il pensiero di Loris Malaguzzi, le peculiarità della filosofia pedagogica reggiana, il ruolo della creatività, il rapporto tra insegnamento e apprendimento, la partecipazione, la valutazione.

 

Introduzione e cura dell’edizione originale inglese di Gunilla Dahlberg e Peter Moss
Codice: 10040
Autore: Carla Rinaldi
A cura di: Mara Davoli
Pagine: 208
Lingua: Versione italiana
Traduzioni:
Altre traduzioni: Norvegese, portoghese, spagnolo - Vai alla pagina
Anno edizione: 2009
Editore: Reggio Children Editore
ISBN: 978-88-87960-55-6
Versione inglese pubblicata da Routledge. In uscita la versione cinese.

Reggio Children Footer per la Privacy

Informativa per la privacy

Informativa estesa sull'uso dei cookies

Reggio Emilia approach:
avviso per la tutela dell'autenticità

Reggio Emilia Approach, Reggio Children, Centro Internazionale Loris Malaguzzi, Pause Atelier dei Sapori sono marchi registrati.

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di terze parti”.
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui).
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.
Accetto