Reggio Children | Centro Internazionale Loris Malaguzzi | Reggio Emilia Approach

Formazione a Reggio Emilia - blended

Torna la formazione in presenza a Reggio Emilia. A novembre due appuntamenti formativi dedicati all'Italia per conoscere e approfondire il Reggio Emilia Approach®.

 

 

Il 5 e il 6 novembre un percorso blended con il gruppo di studio di approfondimento "Noi, i bambini e il digitale" in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Un percorso che inizia in presenza al Centro Internazionale Loris Malaguzzi e prosegue online, tra novembre e dicembre, con materiali di studio e incontri live su ZOOM.

 

Il 25-26-27 novembre un percorso di formazione in presenza con il Gruppo di studio Italia. Il percorso, pensato per chi desidera conoscere il progetto educativo reggiano, si terrà al Centro Internazionale Loris Malaguzzi. E chi non riesce a venire a Reggio Emilia potrà partecipare da casa propria attraverso la piattaforma ZOOM con la versione online del Gruppo di studio.

 

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE PER NOVEMBRE

Entra a far parte della Reggio Emilia Approach digital community

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere sconti, contenuti speciali e altre iniziative dedicate alla community. Ti informeremo, inoltre, appena il calendario dei nuovi webinar live sarà online.

Accetti di ricevere la newsletter del sito Reggio Children. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento grazie al link contenuto in ogni newsletter che ti invieremo.

Reggio Emilia Approach


Il Reggio Emilia Approach® è una filosofia educativa fondata sull’immagine di un bambino con forti potenzialità di sviluppo e soggetto di diritti, che apprende attraverso i cento linguaggi appartenenti a tutti gli esseri umani e che cresce nella relazione con gli altri.