Torna la formazione in presenza a Reggio Emilia

Due appuntamenti formativi al Centro Internazionale Loris Malaguzzi con materiali di studio on line e una proposta pensata per chi a Reggio Emilia ancora non riesce a venire.

Il 5 e il 6 novembre un percorso blended con il gruppo di studio di approfondimento "Noi, i bambini e il digitale" in collaborazione con l'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Un percorso che inizia in presenza al Centro Internazionale Loris Malaguzzi e prosegue online, tra novembre e dicembre, con materiali di studio e incontri live su ZOOM.

 

Il 25-26-27 novembre un percorso di formazione in presenza con il Gruppo di studio Italia. Il percorso, pensato per chi desidera conoscere il progetto educativo reggiano, si terrà al Centro Internazionale Loris Malaguzzi. E chi non riesce a venire a Reggio Emilia potrà partecipare da casa propria attraverso la piattaforma ZOOM con la versione online del Gruppo di studio.

 

SCOPRI LE NOSTRE PROPOSTE PER NOVEMBRE

Reggio Emilia Approach

Il Reggio Emilia Approach® è una filosofia educativa fondata sull’immagine di un bambino con forti potenzialità di sviluppo e soggetto di diritti, che apprende attraverso i cento linguaggi appartenenti a tutti gli esseri umani e che cresce nella relazione con gli altri.

Restiamo in contatto

Newsletter