Diritto ad una educazione di qualità

Venerdì 17 luglio partono le web conference gratuite promosse da Reggio Children e ALDA. Tre appuntamenti con tanti ospiti per una conversazione europea sul diritto all’educazione di qualità.

Per trasformare insieme le sfide in opportunità.

 

RC ADVOCACY NEWS LANCIO2x3 

Un confronto sulle sfide educative conseguenti alla crisi pandemica, per discutere le possibili traiettorie di sviluppo, assieme a ricercatori e specialisti con conoscenze e punti di vista diversi.

Reggio Children invita la comunità internazionale e le istituzioni europee ad un processo di confronto incentrato sulla ri concettualizzazione dell'educazione.

Un dibattito che possa alimentare una nuova visione anche nella costruzione delle policy e delle priorità del prossimo periodo di programmazione europea.

 

RC ADVOCACY CTA PARTECIPA2x

 

Le iscrizioni alle web conference sono state chiuse per raggiungimento numero massimo posti disponibili.  Vi ringraziamo per  l'interesse dimostrato. I seminari saranno registrati e caricati pochi giorni dopo il dibattito dal vivo. 

Rimani aggiornato attraverso i nostri canali social e ti invitiamo ad iscriverti alla nostra "Reggio Emilia Approach digital community" (in fondo alla pagina)

Reggio Emilia Approach

Il Reggio Emilia Approach® è una filosofia educativa fondata sull’immagine di un bambino con forti potenzialità di sviluppo e soggetto di diritti, che apprende attraverso i cento linguaggi appartenenti a tutti gli esseri umani e che cresce nella relazione con gli altri.

Restiamo in contatto

Newsletter