Dichiarazione di accessibilita

Dichiarazione di accessibilità sito web per i Soggetti Privati di cui all’art. 3, comma 1 della Legge 9 gennaio 2004, n. 4

 

Dichiarazione

Reggio Children si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla Legge 9 gennaio 2004, n. 4.
La presente dichiarazione di accessibilità si applica a: www.reggiochildren.it


Stato di conformità

Parzialmente conforme
Questo sito web è attualmente in fase di revisione e aggiornamento per migliorarne l’accessibilità.
Sono in corso interventi tecnici e contenutistici per garantire la piena conformità ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549.

Contenuti non accessibili

Al momento potrebbero essere presenti elementi non pienamente conformi alla normativa vigente.
Tali aspetti sono stati identificati e sono oggetto di intervento all’interno del processo di adeguamento attualmente in corso.
È previsto il completamento di queste attività in tempi ragionevoli, con successivo aggiornamento della presente dichiarazione.

Redazione della dichiarazione di accessibilità

La presente dichiarazione è stata redatta in data: 25/08/2025
La valutazione è stata effettuata da Accessibi.com, tramite analisi oggettive e soggettive.
La dichiarazione è stata riesaminata da ultimo il 25/08/2025, come previsto dalle linee guida AgID.

Feedback e informazioni di contatto

Per eventuali segnalazioni o richieste relative all’accessibilità del sito, è possibile scrivere a: accessibilita@reggiochildren.it
Responsabile delle segnalazioni: Cristian Fabbi

Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID

In caso di risposta insoddisfacente o assente entro 30 giorni, è possibile inoltrare una segnalazione ad AgID tramite PEC: protocollo@pec.agid.gov.it


Informazioni sul sito

Sono stati effettuati i test di usabilità: No
CMS utilizzato: Custom

Informazioni sulla struttura

Non applicabile ai soggetti privati di cui all’art. 3, comma 1 della Legge 4/2004.

Reggio Emilia Approach

The Reggio Emilia Approach® is an educational philosophy based on the image of a child with strong potentialities for development and a subject with rights, who learns through the hundred languages belonging to all human beings, and grows in relations with others.

Keep in touch

Sign up to Reggio Children newsletter

Newsletter