Chiusura invernale

Il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, il Bookshop e gli uffici di Reggio Children rimarranno chiusi da sabato 23 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024 compresi.

 

Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 8 gennaio 2024.

 

Il Bookshop di Reggio Children sarà chiuso anche dal 20 al 22 dicembre 2023 per inventario. Mercoledì 20 e giovedì 21 sarà allestito, dalle 11.00 alle 14.00, un Temporary Store nella piazza del Centro Internazionale Loris Malaguzzi con una speciale selezione di gadget natalizi e libri per l'infanzia.

 

Il Ristorante e la Caffetteria di Pause - Atelier dei Sapori saranno chiusi dal 23 dicembre al 1 gennaio compresi. Dal 2 gennaio al 5 gennaio sarà aperto solo il ristorante.

 

Approfitta delle vacanze natalizie per continuare il tuo percorso alla scoperta del Reggio Emilia Approach: scopri il catalogo dei nostri webinar on demand, ebook e il Pacchetto formativo sui 100 linguaggi. 

Reggio Emilia Approach

Il Reggio Emilia Approach® è una filosofia educativa fondata sull’immagine di un bambino con forti potenzialità di sviluppo e soggetto di diritti, che apprende attraverso i cento linguaggi appartenenti a tutti gli esseri umani e che cresce nella relazione con gli altri.

Restiamo in contatto

Newsletter