Chiusura degli spazi atelier e mostre del Centro Internazionale Loris Malaguzzi

In seguito al Decreto legge 13 marzo 2021 n.30 «Misure urgenti per fronteggiare la diffusione del COVID-19» e all’entrata in zona rossa della Regione Emilia- Romagna, le mostre e gli atelier del Centro Internazionale Loris Malaguzzi rimarranno chiusi alle visite del pubblico. Rimarranno inoltre sospese le attività di formazione in presenza.

Il Bookshop di Reggio Children rimarrà aperto il mercoledì dalle 9.00 alle 14.30 per ritirare i libri prenotati o consultare la nostra selezione di libri per bambini o acquistare i libri editi da Reggio Children. Vi ricordiamo che dal 1 marzo è possibile ordinare al Bookshop qualsiasi titolo che sarà disponibile per il ritiro dopo solo 3 giorni lavorativi. Sarà attiva anche la consegna gratuita per la città di Reggio Emilia.

E' possibile prenotare scrivendo una mail a bookshop@reggiochildren.it

 

La Caffetteria di Pause - Atelier dei Sapori rimarrà aperta dalle 8.00 alle 14.30 con sola possibilità di asporto dal lunedì al venerdì. Il Ristorante rimarrà aperto solo per aziende e soggetti convenzionati; per i privati rimane disponibile l'asporto o la consegna a domicilio, anche su prenotazione. Ricordiamo che per entrambi i servizi non è possibile consumare all’interno o in cortile. Per maggiori informazioni: www.pausesrl.it

 

 

Reggio Emilia Approach

Il Reggio Emilia Approach® è una filosofia educativa fondata sull’immagine di un bambino con forti potenzialità di sviluppo e soggetto di diritti, che apprende attraverso i cento linguaggi appartenenti a tutti gli esseri umani e che cresce nella relazione con gli altri.

Restiamo in contatto

Newsletter