Apertura del Reggio Children Bookshop al Centro Internazionale Loris Malaguzzi

Il Bookshop di Reggio Children al Centro Internazionale Loris Malaguzzi sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.

Il Bookshop di Reggio Children propone pubblicazioni e audiovisivi, editi da Reggio Children e disponibili in diverse lingue, dedicati a progetti, mostre e ricerche, che danno voce e approfondiscono il Reggio Emilia Approach®.

Scopri il catalogo: www.reggiochildren.it/editoria/catalogo

Oltre ai libri, il Bookshop propone oggetti, piccole tracce del fare, assaggi dei pensieri delle bambine e dei bambini dei nidi e delle scuole di Reggio Emilia. Sono inoltre in vendita testi di ambito pedagogico, italiani e stranieri, realizzati in collaborazione con Reggio Children.

L’offerta comprende anche un’accurata e aggiornata selezione di libri per l’infanzia con autori e case editrici provenienti da tutto il mondo.

Consegniamo a Reggio Emilia (consegna gratuita in città), ma anche in tutta Italia e nel mondo.
Per ordinare scrivere a bookshop@reggiochildren.it

Per ciascun acquisto sarà incluso un omaggio a sorpresa.

 

Reggio Emilia Approach

Il Reggio Emilia Approach® è una filosofia educativa fondata sull’immagine di un bambino con forti potenzialità di sviluppo e soggetto di diritti, che apprende attraverso i cento linguaggi appartenenti a tutti gli esseri umani e che cresce nella relazione con gli altri.

Restiamo in contatto

Newsletter