Auditorium e sale per assemblee condominiali

Tante possibilità al Centro Internazionale Loris Malaguzzi per le assemblee condominiali 

 

Il Centro Internazionale Loris Malaguzzi offre diverse possibilità per poter fare assemblee condominiali rispettando i requisiti di sicurezza richiesti dai protocolli Covid anche in zona rossa.

 

AUDITORIUM ANNAMARIA E MARCO GERRA 

WhatsApp Image 2021 04 16 at 18.24.28

 

 

L’auditorium Annamaria e Marco Gerra in periodo covid, ha una capienza massima di 200 posti ed è divisibile in due sale da 100 posti ciascuna, per una superficie complessiva di 440 mq. Le due sale, indipendenti e autonome tra loro dal punto di vista tecnologico, sono utilizzabili contemporaneamente e sono dotate di cabine per la traduzione simultanea.

L’auditorium si sviluppa a gradinate, con poltrone dotate di ribaltina per appoggiare documenti o prendere appunti, e dispone di un tavolo di presidenza per relatori e un podio. Lo spazio, compreso il tavolo di presidenza, è separabile in due parti, sia acusticamente sia visivamente, con la possibilità di avere accessi indipendenti.

Accessibile anche alle persone con disabilità, l’auditorium dispone di una reception dedicata, con le funzioni di triage, di un guardaroba non custodito, di armadietti per riporre oggetti dotati di chiave e di bagni riservati. È dotato di aria condizionata e di un sistema di illuminazione regolabile/dimmerabile per intensità.

 

 

SALA KUWAIT

 

WhatsApp Image 2021 04 16 at 18.16.16

 

La Sala Kuwait, con una capienza massima di 32 posti, è la soluzione ideale per piccole conferenze gestite in autonomia. È dotata di videoproiettore, tavolo dei relatori con quattro microfoni, mixer autonomo con due radiomicrofoni, internet wi-fi.

Collocata nella villa liberty della struttura, garantisce privacy e comfort ai piccoli gruppi di lavoro.

Tutta la dotazione tecnica della Sala Kuwait può essere gestita in autonomia dai relatori, ma c’è sempre la possibilità di ricevere supporto tecnico. È sempre possibile personalizzare la proposta a seconda delle richieste, per esempio, di riprese video, audio, videoconferenze e streaming.

 

 

 
Info: Giampaolo Corradini

tel +39 335 663 8910

 

Planimetrie e mappe: