Bambini al Centro - Estate

logo bambini al centro tenuta 600x302

 

Bambini al Centro - Estate  è un progetto di Centro Estivo di  Reggio Children  al Centro Internazionale Loris Malaguzzi per bambini dai 6 agli 11 anni.

Dal 15 giugno al 17 luglio 2020, da lunedì a venerdì (dalle 8 alle 13), i bambini saranno accolti dagli atelieristi di Reggio Children nel grande spazio del Parco del Centro, uno spazio ricco di vita e di molteplici possibilità di esplorazione, ma anche nei Grandi spazi interni con gli atelier ei loro materiali e strumenti capaci di sostenere la curiosità, le indagini, il desiderio di sperimentare e di conoscere.

☞ Iscrizioni solo online. 

Scarica i moduli su  www.bambinialcentro.com


ⓘINFO E ISCRIZIONI


Scrivi a  centroestivo@reggiochildren.it  o contatta Lorella Trancossi, Pamela Volta telefonando al numero 0522 513752 lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16. 

Reggio Emilia Approach

Il Reggio Emilia Approach® è una filosofia educativa fondata sull’immagine di un bambino con forti potenzialità di sviluppo e soggetto di diritti, che apprende attraverso i cento linguaggi appartenenti a tutti gli esseri umani e che cresce nella relazione con gli altri.

Restiamo in contatto

Newsletter