Reggio Children | Centro Internazionale Loris Malaguzzi | Reggio Emilia Approach

Bando Atelieristi - Graduatoria ammessi, prova scritta e calendario colloqui

Avviso pubblico di selezione per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 unità da impiegarsi per attività relative alla progettazione, ricerca, gestione e organizzazione degli atelier di Reggio Children Srl.

 

 

Si pubblica la graduatoria degli ammessi alla prova scritta:

Graduatoria ammessi prova scritta

 

Si comunica a tutti i candidati partecipanti che:

la PROVA SCRITTA si svolgerà LUNEDì 16 DICEMBRE 2019 presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, Via Bligny 1/A, 42124, Reggio Emilia, piano terra.
La convocazione dei candidati è prevista per le ore 8.30.
Prima di dare inizio alla prova scritta, la Commissione in seduta pubblica procederà all'estrazione della lettera alfabetica con la quale dare inizio ai colloqui orali di 1° livello.
A tale seduta sono invitati tutti i candidati.
Si precisa che la presenza all'estrazione della lettera alfabetica, non è obbligatoria ma facoltativa.
Non appena espletate le procedure di registrazione dei candidati, la Commissione darà inizio alla prova scritta che dovrà essere svolta nel termine massimo di quattro ore.
I materiali necessari allo svolgimento della prova saranno forniti dalla Commissione.
I candidati convocati, sono tenuti a presentarsi puntuali e muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

Si avvisano tutti i candidati che i colloqui individuali si svolgeranno presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, Via Bligny 1/A, 42124, Reggio Emilia, in particolare:

  • I colloqui di 1° livello si svolgeranno dal 13 al 17 gennaio 2020 compresi dalle ore 08:30 alle ore 18:30.
  • I colloqui di 2° livello (solo per i primi dieci candidati in graduatoria) si svolgeranno nelle giornate del 30 e 31 gennaio 2020 dalle ore 08:30 alle ore 18:30.

 

I colloqui di 1° livello avranno l'obiettivo di appurare le competenze tecnico-professionali possedute e il grado di  conoscenza della lingua inglese.

 

I colloqui  di 2° livello (solo per i primi dieci candidati in graduatoria) avranno l'obiettivo di approfondimento circa la propensione individuale al ruolo ricercato.

 

I calendari delle giornate verranno pubblicati a seguito del sorteggio delle lettera alfabetica con la quale dare inizio alle sessioni,  che avverrà in data 16/12/2019.