Una domenica al Centro Internazionale Loris Malaguzzi dedicata a bambini e famiglie con un caleidoscopio di possibilità tra atelier, esplorazioni, narrazioni, gioco e divertimento.
Prossimo appuntamento: domenica 11 maggio
Una giornata speciale arricchita dalla Festa delle Famiglie 2025, a cura di Associazione Famiglie Arcobaleno, per celebrare insieme l'International Families Equality Day negli spazi esterni del Centro Internazionale.
Per info e iscrizioni alle attività rivolte esclusivamente agli adulti, scopri il programma di DOMENICHE AL CENTRO.
Servizi disponibili al Centro Internazionale Loris Malaguzzi:
Caffetteria Pause-Atelier dei sapori, per goderti colazioni dolci e salate, pranzi, merende e spuntini per tutti i gusti.
Bookshop, con libri editi da Reggio Children e una selezione di libri per l’infanzia provenienti da tutto il mondo.
Disponibili anche armadietti con chiave, guardaroba non custodito e bagni con fasciatoio. Il Centro Internazionale è accessibile a tutti.