Newsletter

Rendere visibile l’apprendimento

Rendere visibile l’apprendimento

Dalla ricerca condotta a Reggio Emilia con Howard Gardner e Harvard Project Zero insieme agli insegnanti e ai pedagogisti dei Nidi e delle Scuole dell’infanzia del Comune di Reggio Emilia e a Reggio Children. Un ricco intreccio dove la teoria dei cento linguaggi e la teoria delle intelligenze multiple trovano gli accordi per promuovere e proporre una scuola nuova.

Testi, tra gli altri, di Howard Gardner, Paola Cagliari, Vea Vecchi, Steve Seidel
Codice: 10043
A cura di: Claudia Giudici, Mara Krechevsky e Carla Rinaldi per l’edizione originale inglese
Pagine: 376
Lingua: Versione italiana
Traduzioni: ,
Altre traduzioni: Coreano, svedese, cinese, portoghese - Vai alla pagina
Anno edizione: 2009
Editore: Reggio Children Editore
ISBN: 978-88-87960-56-3
Prezzo: 30,00 euro
Progetto grafico: Isabella Meninno
In uscita la traduzione in tedesco e arabo

Reggio Children Footer per la Privacy

Informativa per la privacy

Informativa estesa sull'uso dei cookies

Reggio Emilia approach:
avviso per la tutela dell'autenticità

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di terze parti”.
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui).
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.
Accetto