Newsletter

Rendere visibile l’apprendimento

Rendere visibile l’apprendimento

Dalla ricerca condotta a Reggio Emilia con Howard Gardner e Harvard Project Zero insieme agli insegnanti e ai pedagogisti dei Nidi e delle Scuole dell’infanzia del Comune di Reggio Emilia e a Reggio Children. Un ricco intreccio dove la teoria dei cento linguaggi e la teoria delle intelligenze multiple trovano gli accordi per promuovere e proporre una scuola nuova.

Testi, tra gli altri, di Howard Gardner, Paola Cagliari, Vea Vecchi, Steve Seidel
Codice: 10043
A cura di: Claudia Giudici, Mara Krechevsky e Carla Rinaldi per l’edizione originale inglese
Pagine: 376
Lingua: Versione italiana
Traduzioni: ,
Altre traduzioni: Coreano, svedese, cinese, portoghese - Vai alla pagina
Anno edizione: 2009
Editore: Reggio Children Editore
ISBN: 978-88-87960-56-3
Prezzo: 30,00 euro
Progetto grafico: Isabella Meninno
In uscita la traduzione in tedesco e arabo

Reggio Children Footer per la Privacy

Informativa per la privacy

Informativa estesa sull'uso dei cookies

Reggio Emilia approach:
avviso per la tutela dell'autenticità

Reggio Emilia Approach, Reggio Children, Centro Internazionale Loris Malaguzzi, Pause Atelier dei Sapori sono marchi registrati.

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di terze parti”.
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui).
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.
Accetto