Newsletter

Bambini, spazi, relazioni

Bambini, spazi, relazioni

Metaprogetto di ambiente per l’infanzia

Una ricerca sull’abitabilità degli spazi svolta da Domus Academy di Milano nei Nidi e nelle Scuole dell’infanzia del Comune di Reggio Emilia e da Reggio Children.

Insegnanti, pedagogisti, atelieristi e architetti insieme propongono nuovi strumenti di analisi e indicazioni d’uso per la progettazione degli spazi per l’infanzia.

 

Con testi, tra gli altri, di Andrea Branzi, Jerome Bruner, Carla Rinaldi e Vea Vecchi
Codice: 10008
A cura di: Giulio Ceppi e Michele Zini
Pagine: 156
Lingua: Versione italiana
Traduzioni:
Altre traduzioni: Cinese, coreano, giapponese, spagnolo, portoghese - Vai alla pagina
Anno edizione: 1998/2011
Editore: Reggio Children Editore
ISBN: 978-88-87960-64-8
Prezzo: 34,00 euro
Progetto grafico: Rolando Baldini, Massimo Botta, Vania Vecchi

Reggio Children Footer per la Privacy

Informativa per la privacy

Informativa estesa sull'uso dei cookies

Reggio Emilia approach:
avviso per la tutela dell'autenticità

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di terze parti”.
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui).
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.
Accetto