PERCORSO

Documentazione: Rendere Visibile l'Apprendimento

NUOVO CORSO ONLINE SULLA DOCUMENTAZIONE

Sempre sul tema della documentazione, in relazione con gli appuntamenti di questo mese, abbiamo il piacere di presentarti il nostro  2° Corso Online che si terrà tra gennaio e febbraio!

Un vero e proprio percorso di studio online, a numero chiuso, con iscrizione riservata fino al 30 novembre ai membri della Digital Community.

Esperienze online ed offline, che ti guideranno alla scoperta della documentazione, con la possibilità di confrontarti e interagire con gli altri partecipanti del corso e con pedagogiste, insegnanti e atelieristi di Reggio Children.

La documentazione è parte integrante e strutturale delle teorie educative e delle didattiche.

Rende visibile e valutabile la natura dei processi di apprendimento soggettivi e di gruppo dei bambini e degli adulti, facendone un patrimonio comune.

4 buoni motivi per partecipare al Corso Online

  • 4 WEBINAR / Accedi alle registrazioni di tutti i webinar di dicembre sulla documentazione. Potrai riguardarli per un mese intero!
  • LIVE CONVERSATION / Prendi parte ad una conversazione online in diretta dal Centro Internazionale Loris Malaguzzi, per riflettere, fare domande, conversare con pedagogisti e insegnanti sul tema della documentazione e sui suoi molteplici aspetti

  • GRUPPO DEDICATO / Partecipa al gruppo Facebook riservato ai soli iscritti al corso. Potrai dialogare con gli altri partecipanti e con formatori di Reggio Children
  • CONTENUTI EXTRAContenuti di approfondimento sulla documentazione

Affrettati, i posti sono limitati!

 

Quanto costa?  

Il valore di questo Corso è di 600€, lo riserviamo a te che sei parte della Reggio Children Digital Community con uno sconto speciale del 20% e lo pagherai solo 480€.

La promozione non è cumulabile con altri coupon sconto.

 

Quando si terrà il corso?

11 gennaio – 12 febbraio 2021

 


Reggio Emilia Approach

Il Reggio Emilia Approach® è una filosofia educativa fondata sull’immagine di un bambino con forti potenzialità di sviluppo e soggetto di diritti, che apprende attraverso i cento linguaggi appartenenti a tutti gli esseri umani e che cresce nella relazione con gli altri.

Restiamo in contatto

Newsletter