Newsletter

Bambini, spazi, relazioni

Bambini, spazi, relazioni

Metaprogetto di ambiente per l’infanzia

Una ricerca sull’abitabilità degli spazi svolta da Domus Academy di Milano nei Nidi e nelle Scuole dell’infanzia del Comune di Reggio Emilia e da Reggio Children.

Insegnanti, pedagogisti, atelieristi e architetti insieme propongono nuovi strumenti di analisi e indicazioni d’uso per la progettazione degli spazi per l’infanzia.

 

Con testi, tra gli altri, di Andrea Branzi, Jerome Bruner, Carla Rinaldi e Vea Vecchi
Codice: 10008
A cura di: Giulio Ceppi e Michele Zini
Pagine: 156
Lingua: Versione italiana
Traduzioni:
Altre traduzioni: Cinese, coreano, giapponese, spagnolo, portoghese - Vai alla pagina
Anno edizione: 1998/2011
Editore: Reggio Children Editore
ISBN: 978-88-87960-64-8
Progetto grafico: Rolando Baldini, Massimo Botta, Vania Vecchi

Reggio Children Footer per la Privacy

Informativa per la privacy

Informativa estesa sull'uso dei cookies

Reggio Emilia approach:
avviso per la tutela dell'autenticità

Reggio Emilia Approach, Reggio Children, Centro Internazionale Loris Malaguzzi, Pause Atelier dei Sapori sono marchi registrati.

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di terze parti”.
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui).
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.
Accetto