Newsletter

Avviso manifestazione di interesse Service

Si comunica che la scadenza per la partecipazione alla manifestazione di interesse è prorogata al 26 maggio ore 18.00.

 

_________________________________________

 

AVVISO

INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, GESTIONE, MANUTENZIONE E SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI AUDIO-VIDEO CONNESSI ALLA SALA DELL’AUDITORIUM “Annamaria e Marco Gerra” E ANNESSI LOCALI PRESENTI AL CENTRO INTERNAZIONALE LORIS MALAGUZZI.

 

 

Con il presente avviso Reggio Children s.r.l., con sede in Via Bligny 1/A, 42124 Reggio Emilia (RE), presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, intende effettuare un’indagine di mercato per individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di noleggio, gestione, manutenzione e supporto tecnico specialistico degli impianti tecnologici audio-video connessi alla sala dell’Auditorium “Annamaria e Marco Gerra” e annessi locali presenti al Centro Internazionale Loris Malaguzzi. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di operatori di cui all’art. 36, co.2, lett. b), potranno comunque essere invitati quelli che hanno regolarmente presentato domanda.

 

SPECIFICHE DELLA GARA

 

1) Committente aggiudicatrice.

Reggio Children s.r.l., P.IVA 01586410357, con sede in Via Bligny 1/A, 42124 Reggio Emilia (RE), presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi.

 

2) Luogo di esecuzione del contratto di servizio.

Reggio Emilia (RE) , Via Bligny 1/A presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi.

Il Centro Internazionale Loris Malaguzzi è composto da più edifici tra loro collegati: l’edificio in cui si trova l’Audiorium “Annamaria e Marco Gerra” ha al proprio interno anche diversi uffici disposti a piano terra e al primo piano, una sala per incontri e seminari a piano terra, una zona open-space su due piani destinata ad atelier e laboratori, una galleria con reception e guardaroba, corridoi con ingressi laterali e altre zone di transito a piano terra e al primo piano utilizzate come aree espositive.

L’Auditorium “Annamaria e Marco Gerra” è situato al piano terra del Centro Internazionale Loris Malaguzzi ed è sede di eventi, convegni, conferenze, spettacoli. Ha una capienza massima di 418 posti ed è divisibile in 2 sale indipendenti e autonome, utilizzabili contemporaneamente.

Esso è attrezzato come da allegato A (tecnologie esistenti) e attrezzabile all’evenienza con le opportune tecnologie per fornire i supporti tecnici e tecnologici necessari a ogni tipo di evento, come ad esempio: convegni, seminari, incontri tematici, presentazioni aziendali, eventi settoriali, concerti, performance teatrali. I sistemi tecnologici minimi richiesti, se non presenti, sono elencati nell’allegato B. Per richieste di tecnologie non previste nei precedenti allegati, l’aggiudicatario dovrà essere in grado di presentare un apposito preventivo atto a trovare l’opportuna soluzione alla domanda.

 

3) Procedura.

I soggetti interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse attraverso il seguente form: http://www.reggiochildren.education/wp/?page_id=397.
In questo modo l’operatore economico avrà modo di compilare e inviare direttamente il modulo di adesione all’indirizzo email risorseumane@reggiochildren.it.

Le manifestazioni di interesse, tramite la compilazione del sopra esposto form, dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 26 MAGGIO 2017, ORE 18.00.

La documentazione pervenuta oltre tale termine non sarà presa in considerazione.

La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi/disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né mancata o tardiva comunicazione da parte del candidato.

Eventuali quesiti o Richieste di chiarimenti potranno essere inviate via email all’indirizzo risorseumane@reggiochildren.it.

Saranno invitati alla procedura negoziata esclusivamente coloro che avranno regolarmente e tempestivamente presentato la manifestazione di interesse entro i termini sopra specificati.

Pertanto con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara di affidamento e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio.

Si tratta di un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata. Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti di Reggio Children s.r.l., che si riserva la facoltà di non dare seguito, sospendere, modificare, revocare o annullare, in tutto o in parte, la procedura relativa al presente avviso e/o comunque di non dare seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento del servizio, senza incorrere in alcuna responsabilità e senza che possa essere avanzata alcuna pretesa da parte degli operatori economici che hanno manifestato il proprio interesse, neanche ai sensi degli artt. 1337, 1339 e 2043 del Codice Civile.

La suddetta partecipazione non costituisce prova di possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento del servizio che invece dovrà essere dichiarato dall’interessato e accertato in occasione della successiva procedura di gara.

La durata dell’affidamento è presuntivamente di 36 mesi, eventualmente prorogabili alla scadenza, a discrezione del Committente.

Si precisa che il costo totale presunto dell’affidamento, senza considerare l’eventuale proroga, ha un valore stimato per il servizio pari a € 35.000,00 (importo imponibile) al lordo degli oneri della sicurezza e non soggetti a ribasso e IVA esclusa.

 

4) Oggetto del servizio: noleggio, gestione, manutenzione e supporto tecnico specialistico degli impianti tecnologici audio-video connessi alla sala dell’Auditorium “Annamaria e Marco Gerra” e annessi locali presenti al Centro Internazionale Loris Malaguzzi in Via Bligny 1/A, 42124 Reggio Emilia.

Nello specifico si richiede:

  • Noleggio di tutte (escluse quelle ancora presenti) le attrezzature tecnologiche audio-video necessarie a garantire il funzionamento dell’Auditorium “Annamaria e Marco Gerra” e delle sale presenti al Centro Internazionale Loris Malaguzzi predisposte per lo svolgimento di convegni, seminari di formazione, meeting aziendali, garantendo le migliori soluzioni tecniche possibili richieste dal cliente. Sarà facoltà dell’Aggiudicatario utilizzare le tecnologie presenti e/o sostituirle con altre ritenute maggiormente idonee per soddisfare le richieste del cliente. Le attrezzature dovranno essere tecnologicamente tutte all’avanguardia e performanti.
  • Predisposizione, manutenzione, riparazione ed eventuale sostituzione delle attrezzature necessarie a soddisfare le richieste dell’allegato B. Per quanto concerne le tecnologie elencate nell’allegato A, sarà da concordare in modo congiunto la modalità di manutenzione ed eventuale sostituzione con il Committente. La predisposizione di impianti informatici volti alla realizzazione di un’iniziativa / evento / convegno / presentazione aziendale, rimangono a carico dell’Aggiudicatario.
  • Organizzazione della sala Auditorium “Annamaria e Marco Gerra”, limitatamente ai servizi tecnici legati agli eventi e/o iniziative, considerando anche la possibilità di connettere in modalità audio e video altri ambienti del Centro Internazionale Loris Malaguzzi.
  • Capacità di fornire un adeguato preventivo, per ogni richiesta tecnica e di assistenza tecnologica, a integrazione della gestione ordinaria, inerente a eventi all’interno del Centro Internazionale Loris Malaguzzi in altri spazi / in altre sale oltre l’Auditorium.
  • Assistenza tecnica continuativa al cliente per quanto riguarda gli aspetti tecnici prima e durante l’evento, limitatamente ai servizi tecnici e informatici connessi.
  • Stesura mensile di un Report in cui vengano specificate le ore profuse ed il costo relativo, da inviare al referente interno di Reggio Children s.r.l.
  • Attività di coordinamento e condivisione dell’organizzazione dei servizi tecnici e informatici con i referenti interni di Reggio Children s.r.l. ed eventuali collaboratori della Società.
  • Disponibilità di collaborazione e sinergia con eventuali fornitori/tecnici/service proposti dai clienti per richieste ad hoc, fermo restando che questa rimane per Reggio Children s.r.l. una soluzione secondaria.

 

Tutte le attrezzature tecnologiche audio-video fornite a noleggio a Reggio Children s.r.l. dovranno essere assicurate, a cura e spese dell’Aggiudicatario, mediante polizza contro il furto, eventuali danni arrecati da terzi o danni provocati da eventi naturali di forza maggiore.

Il personale della ditta aggiudicataria dovrà essere assunto regolarmente e dovrà essere munito di divisa o tesserino di riconoscimento, quando opera all’interno del Centro Internazionale Loris Malaguzzi.

 

In sede di invito alla procedura negoziata, gli operatori economici saranno invitati a svolgere un sopralluogo tecnico al Centro Internazionale Loris Malaguzzi, incontrando i responsabili d’area, al fine di visionare gli spazi, conoscere le attrezzature esistenti e ricevere le informazioni circa lo svolgimento del servizio tecnico richiesto.

 

5) Requisiti di partecipazione e criterio di aggiudicazione della successiva procedura di gara: saranno indicati nel disciplinare di gara disponibile al momento della ricezione dell’invito. Sin d’ora si comunica che potranno partecipare i soggetti di cui agli artt. 45, 47 e 48 del D.Lgs 50/2016 in possesso dei requisiti di cui agli artt. 80 e 83 del D.Lgs 50/2016 e che il criterio sarà quello della offerta economicamente più vantaggiosa.

 

Trattamento dati personali: ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche, si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza. Il trattamento dei dati personali ha la finalità di consentire l’accertamento della idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi. Si informa che i dati dichiarati saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l’istruttoria dell’istanza presentata e per le formalità ad essa connesse. I dati non verranno comunicati a terzi.

La Società Reggio Children s.r.l. si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite dai candidati. Tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali alla presente procedura.

I candidati potranno, in ogni momento, esercitare il diritto di accesso ai dati personali trattati, richiedendo l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione dei dati, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge.

Il Responsabile del trattamento è il Dr. Juri Torreggiani (per ulteriori informazioni visitare http://www.reggiochildren.it/privacy/).

 

 

Reggio Emilia, 21/04/2017

La Presidente D.ssa Claudia Giudici

 

____________________________________

 

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
PER PARTECIPARE CLICCA QUI:

http://www.reggiochildren.education/wp/?page_id=397

Reggio Children Footer per la Privacy

Informativa per la privacy

Informativa estesa sull'uso dei cookies

Reggio Emilia approach:
avviso per la tutela dell'autenticità

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di terze parti”.
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui).
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.
Accetto