Newsletter

Avviso pubblico per gestione Auditorium

Reggio Children srl informa che il termine ultimo per inviare le candidature per l’ Avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico professionale esterno con Partita IVA per l’attività di gestione dell’Auditorium “Annamaria e Marco Gerra” presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, unitamente ai servizi di ristorazione di PAUSE, è scaduto il giorno 15/09/2016 ore 18.00. 

Saranno convocati via mail alla prova scritta, che si terrà il giorno 29 settembre ore 09,30 presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi,  tutti coloro che avranno ottenuto il punteggio minimo dato dalla valutazione del Cv , come previsto dall’Avviso pubblico.
Per eventuali informazioni è possibile scrivere all’indirizzo risorseumane@reggiochildren.it.”

Reggio Children Footer per la Privacy

Informativa per la privacy

Informativa estesa sull'uso dei cookies

Reggio Emilia approach:
avviso per la tutela dell'autenticità

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di terze parti”.
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui).
Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies.
Accetto